VERTENZE: QUESTIONARIO ANONIMO PER MACCHINISTI MERCITALIA RAIL

Coordinamento Macchinisti Mercitalia Rail: questionario sul lavoro dei macchinisti Mercitalia Rail
In relazione ai lavori assembleari del giorno 8 marzo scorso -e approvati con il verbale seguente- è stato preparato il Questionario sul lavoro dei macchinisti Mercitalia Rail. La finalità del questionario, online, anonimo e volontario, è quella di rilevare gli eventuali impatti dell’orario di lavoro e dell’organizzazione del lavoro sulla qualità della vita e del lavoro dei macchinisti Mercitalia Rail. Le domande si basano principalmente sui lavori “Un treno carico di stress”, promosso e sviluppato dai RLS e dalla rivista ancora IN MARCIA e “L’influenza del lavoro a turni sulla vita dell’uomo: una ricerca tra i macchinisti ferrovieri”, curato dalla rivista di collegamento tra ferrovieri CUB RAIL. Lavori che sono stati sviluppati ulteriormente dai presenti in assemblea per calarli nelle dinamiche specifiche della realtà Mercitalia Rail.

Il link per compilare il questionario è il seguente:

https://forms.gle/FUC1UjPnXSG7o4ZT8

Si precisano di seguito alcune indicazioni per i colleghi interessati ad aderire
all’iniziativa:
• Il questionario si può compilare una volta soltanto. Si invitano pertanto i colleghi a riflettere attentamente sulle risposte da fornire prima di inviare.
• Il questionario è rivolto unicamente ai macchinisti Mercitalia Rail in servizio. Si fa appello quindi al senso di responsabilità per non inficiare negativamente sugli esiti del lavoro qui presentato.

Per qualsiasi dubbio/interrogativi scrivere all’indirizzo mail dedicato:

[email protected]

Coordinamento Macchinisti Mercitalia Rail

You may also like...