VERTENZA CCNL: SECONDO QUESTIONARIO MACCHINISTI MERCITALIA RAIL

Coordinamento Macchinisti Mercitalia Rail, secondo questionario delle priorità dei macchinisti Mercitalia Rail.
In relazione ai lavori assembleari del giorno 8 marzo scorso -e approvati con il verbale seguente- è stato preparato il secondo questionario, che interessa le delle problematiche in essere tra i macchinisti, riassumibili nei seguenti punti: abolizione nuova Peif 54. eliminazione della disponibilità, criticità sanificazione locomotive, problematica dei pasti e abolizione flex D38, non conformità del vigilante E494, pesantezza dell’orario di lavoro/umanizzazione dei turni, eliminazione delle flessibilità tutte, MEC 3, eliminazione dei Riposi Fuori residenza diurni, sicurezza negli scali. La finalità del questionario, online, anonimo e volontario, è unicamente quella di individuare le tematiche più sentite dai lavoratori, dando loro un ordine scelto dai lavoratori stessi. Si precisa tuttavia che nessuna problematica verrà tralasciata e che sarà invece approfondita nei gruppi di lavoro stabiliti nella prossima assemblea del 29 marzo.

Il link per compilare il questionario è il seguente:
https://forms.gle/gfZuC1xbne4wHosT8

Si precisano di seguito alcune indicazioni per i colleghi interessati ad aderire all’iniziativa:
• Il questionario si può compilare una volta soltanto. Si invitano pertanto i colleghi a riflettere attentamente sulle risposte da fornire prima di inviare.
• Il questionario è rivolto unicamente ai macchinisti Mercitalia Rail in servizio. Si fa appello quindi al senso di responsabilità per non inficiare negativamente sugli esiti del lavoro qui presentato.
• Non serve scaricare alcuna applicazione. Per accedere alle domande basta cliccare, da smartphone o da PC/tablet privato, sul link sopraindicato.

Per qualsiasi dubbio/interrogativi scrivere all’indirizzo mail dedicato: [email protected]

Coordinamento Macchinisti Mercitalia Rail

You may also like...